|
|
Mille e settecento frantoi disseminati su tutto il territorio nazionale, organizzati da 32 associazioni territoriali, hanno da oggi il loro organismo di rappresentanza ufficiale, il FOR, acronimo che sta per Frantoiani Oleari Riuniti.
Listruttoria per il riconoscimento ufficiale del FOR con è stata allestita e curata da Francesco Aloi, dirigente dellUnaprol che ha consegnato alla nuova presidenza una struttura modernamente organizzata e dotata dei giusti strumenti per rappresentare ed affrontare al meglio le esigenze della categoria.
Il neo Presidente del FOR è Sebastiano Paladino, imprenditore olivicolo di Catania, già vicepresidente di Unaprol e presidente dellAIPO di Ragusa, lassociazione interprovinciale dei produttori olivicoli di Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna e Ragusa.
Vicepresidente della Camera di Commercio di Catania e Presidente dellUnione Regionale dei Frantoiani di Sicilia, Paladino sarà affiancato nellincarico dai vicepresidenti Giovanni Greco, Carmine Borreca e Vincenzo Giordano.

|