Anno 5 n. 91 - 24 Marzo 2005

L’OLIO DI RUVO E CORATO DA HARRODS
L’accordo siglato dall’On. Gabriella Carlucci

Poter dire, di qualsiasi merce, “L’ho comprato da Harrods” è come dare a quel prodotto un valore aggiunto in fatto di stile e di qualità.

Harrods a Knightsbridge oltre ad essere i più famosi grandi magazzini di Londra, sono certamente una meta turistica obbligata per quanti si recano nella capitale britannica e per chiunque avere un proprio prodotto su quegli scaffali significa avere a disposizione un formidabile trampolino di lancio.

Gli Extra Vergini di Ruvo e di Corato si aggiungono adesso ai già non pochi prodotti dell’enogastronomia italiana che godono dell’apprezzamento della clientela di Harrods.

L’inserimento dei due Olii del Nord Barese nei listini londinesi si deve anche all’Onorevole Gabriella Carlucci che ha operato congiuntamente agli Assessorati all'Agricoltura di Ruvo e Corato.

L'intesa, testimonianza ulteriore dell'elevato livello qualitativo raggiunto dalla produzione agroalimentare del Nord Barese, permettera' - si sottolinea in un comunicato diffuso dall'On. Carlucci a Londra - alle aziende pugliesi di
distribuire i propri prodotti sul mercato inglese e di costruire un importante trampolino di lancio per il mercato americano.




© L’utilizzo dei testi e delle foto pubblicati su Oleoteca è autorizzato ai soli scopi
di divulgazione giornalistica e previa citazione chiara e visibile della fonte Oleoteca