Anno 4 n. 63 - 22 Gennaio 2004

LA MAILING-LIST DI OLEOTECA

Made in italy
o in Europe?
Una proposta
non nuova
che si rinnova
leggi>>


La mailing-list
di Oleoteca

leggi>>
Con l’avvio del 2004 la Redazione di Oleoteca torna a presentare e a ricordare ai propri Lettori il servizio gratuito della Lettera Informativa.

Pubblicando un quindicinale elettronico, si ha la possibilità di inserire tra l’uscita di un numero e l’altro nuove informazioni. La Lettera Informativa che spediamo via E-mail vi informa proprio sull'uscita periodica di Oleoteca, sugli argomenti in primo piano e sull’aggiunta in tempo reale di nuovi articoli.

Col nuovo anno è anche ora di fare ordine in Redazione: a chi non conosce la Lettera Informativa diamo le istruzioni per l’iscrizione mentre ai nostri assidui Lettori già iscritti chiediamo di fare un piccolo controllo.

Quindi:

Per ricevere la Lettera Informativa di OLEOTECA basta iscriversi alla Mailing-list in modo da segnalare l'indirizzo di posta elettronica dove si vuole ricevere la Lettera. E' facile.

Inviate una e-mail al nostro indirizzo:
redazione@oleoteca.it
In OGGETTO scrivete semplicemente ISCRIZIONE MAILING mentre nel testo non scrivete nulla.
In caso vogliate, poi, cancellarvi ripetete la stessa operazione facendo attenzione di scrivere in Oggetto CANCELLAZIONE MAILING.

Agli iscritti chiediamo di segnalarci eventuali disservizi con una mail intitolata VERIFICA LETTERA INFORMATIVA, verificando contemporaneamente che: 1) le proprie caselle di posta non siano piene (inconveniente non raro); 2) l’eventuale filtro anti-spam (contro la posta indesiderata) non riconosca il nostro mittente. In entrambi i casi la Lettera Informativa non potrà arrivare a destinazione nonostante l’indirizzo corretto.


Camilla Francisci




© L’utilizzo dei testi e delle foto pubblicati su Oleoteca è autorizzato ai soli scopi
di divulgazione giornalistica e previa citazione chiara e visibile della fonte Oleoteca